RESI E RIMBORSI

Il diritto di reso si esercita esclusivamente sui prodotti danneggiati o di taglia errata. E’ possibile richiedere il reso fino a 14 giorni solari dalla consegna del prodotto. Il reso ha un costo di 8 euro che verranno scalati dal costo del prodotto reso una volta rimborsato. Il prodotto da rendere deve essere nella confezione originale e perfettamente rivendibile, compreso di tutte le etichette, la scatola deve essere perfettamente integra, priva di strappi e manomissioni. Il prodotto deve essere pulito e mai stato indossato o usato, il libretto di istruzioni, laddove presente, deve essere integro. Gli imballaggi, laddove presenti, devono accompagnare il prodotto. E’ necessario utilizzare la stessa scatola o confezione dentro a cui ti è stato consegnato il prodotto, le etichette di reso non vanno infatti attaccate direttamente sulla scatola originale del prodotto. Ti ricordiamo che il reso non si applica ai seguenti prodotti:
-ai beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente;
-ai prodotti rientranti nella categoria Costumi travestimento di Carnevale, Halloween o altre festività o Estivi;
-ai prodotti riguardanti la cura ed il benessere personale come spazzole, accessori per capelli.

Per il rimborso del reso potrai scegliere se ricevere un buono spendibile sul nostro sito, oppure tramite carta di credito.

Il Consumatore dovrà rispedire/consegnare la merce a “La cameretta di Grazi” al seguente indirizzo:

La cameretta di Grazia di Marianna Giuliano P.I.059675708798 – VIA AURELIO SPAMPINATO 35/37 – ADRANO 95031 (CT)

Senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto.
Il termine è rispettato se il Consumatore rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni.
I costi della restituzione dei beni saranno a carico del cliente salvo il caso in cui la merce ricevuta sia difettata.
Il prodotto da restituire, deve essere munito di etichetta, confezionato e non deve essere stato lavato o usato.
Non si accettano resi di capi rovinati dopo il lavaggio.
In caso di mancato ritiro e/o assenza destinatario, il corriere procederà ad inviare la merce in giacenza. Ci avvaliamo della facoltà di trattenere le spese imputate alla giacenza o al ritorno della merce che verranno addebitate.
Il Consumatore è responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.
Una volta che il reso è rientrato nel nostro magazzino, La cameretta di Grazia controllerà lo stato di rivendibilità del prodotto insieme ai dettagli relativi all’ordine. Il rimborso verrà quindi effettuato secondo le modalità concordate a metà e a fine mese, entro 2/3 settimane dal momento del reso. Riceverai una mail di conferma una volta effettuato il rimborso!

Select the fields to be shown. Others will be hidden. Drag and drop to rearrange the order.
  • Image
  • SKU
  • Rating
  • Price
  • Stock
  • Availability
  • Add to cart
  • Description
  • Content
  • Weight
  • Dimensions
  • Additional information
Click outside to hide the comparison bar
Compare
What are you looking for in Furnob?
Please type the word you want to search and press "enter"
Carrello della spesa
Nessun prodotto nel carrello.
Ritorna allo Shop