Perché abbiamo scelto questi Brands

Perché abbiamo scelto questi Brands

La Cameretta di Grazia dopo una lunga selezione e ricerca ha ristretto il campo scegliendo i migliori Brand che propongono i migliori articoli sul mercato, che hanno una mission aziendale molto affine alla nostra puntando alla altissima  qualità dei materiali utilizzati, alla  loro funzionalità e sicurezza.

Amore per quello che si fa, costante Ricerca, Innovazione e rispetto del Bambino e del pianeta sono i tasselli del Nostro Brand “La Cameretta di Grazia” e dei Brand che abbiamo scelto.

Tra i vari brand presenti in negozio vi presentiamo:

Vilac è un marchio di giochi francese attivo sin dal 1911, che disegna e produce giocattoli in legno nel cuore della regione montuosa dei laghi dello Jura, in Francia al confine con la Svizzera. Quasi tutti giochi e accessori sono in legno e meccanici, e sono giochi di una volta  pensati per durare nel tempo. Tutti i giocattoli sono prodotti nel rispetto della normativa europea, utilizzando legno di qualità e vernici non tossiche. Le vernici impiegate sono tutte atossiche e sistematicamente testate, in particolare per l’assenza di metalli pesanti. I controlli vengono effettuati da un laboratori indipendenti certificati e consistono in test meccanici, test di infiammabilità, test sulla presenza di sostanze chimiche nocive.

Per tutte queste ragioni VILAC è un marchio da noi selezionato che ben si accosta alla filosofia del nostro Brand “La Cameretta di Grazia”.

Little Dutch è un’azienda a conduzione familiare che ha le sue origini in una soffitta e da allora si è sviluppata in un’azienda con oltre 45 dipendenti. La fondatrice Rinke van der Helm: “Quando ero incinta del nostro primogenito, cercavo accessori adorabili per la cameretta. Poiché non riuscivo a trovarli, ho iniziato a creare le mie lampade. Ho ricevuto molte reazioni positive dal mio ambiente. Vedere come questi prodotti rendano così felici genitori e bambini è stato fantastico e mi ha fatto desiderare di più. “

La nascita dell’azienda Little Dutch è molto simile alla Nostra della “La Cameretta di Grazia” ed è per tale ragione che Noi abbiamo scelto questa bellissima azienda come affiliato.

Moulin Roty nasce con un gruppo di una ventina di amici, alla ricerca di un progetto comune che permettesse loro di combinare lavoro e vita privata, e cosi decisero di acquistare un antico mulino in rovina. I nuovi amici proprietari dell’antico mulino iniziarono la sua ristrutturazione ed iniziarono la loro avventura! Le attività principali erano  la serigrafia e l’artigianato artistico (decorazioni, lampade, gioielli, ecc.). Cosi avventura dopo avventura Moulin Roty è divenuta oggi una grossa realtà nel settore dell’infanzia.

L’obiettivo di Moulin Roty è sempre stato quello di combinare morbidezza, fantasia e tenerezza, sviluppando al contempo uno standard qualitativo ineccepibile. Questi quasi 50 anni hanno fatto la gioia dei bambini che hanno incrociato le strade dei nostri personaggi. Ci hanno anche dato molte soddisfazioni nel loro sviluppo. Le varie testimonianze che riceviamo ogni giorno ci incoraggiano a pensare che siamo sulla strada giusta, per continuare a far sognare bambini e adulti. Lavoriamo ogni giorno per continuare questa bella avventura…

Questi sono solo alcuni esempi ed alcune storie che possiamo raccontarvi per spiegare il perché io e mio marito abbiamo deciso d’ iniziare la nostra avventura affiancandoci a questi grandi colossi del mondo dell’Infanzia; noi ci auguriamo che con il Vostro aiuto e la Vostra fiducia il nostro Brand e la realtà che abbiamo creato per voi possa perdurare nel tempo e continuare a crescere per essere sempre presenti con i nostri prodotti nelle Vostre case e nelle case delle Vostre generazioni future.

Grazie.