Termini e condizioni

CONDIZIONI GENERALI DI VENDIRA “LA CAMERETTA DI GRAZIA”

Il contratto “on-line”, accettato sul sito Internet http://www.lacamerettadigrazia.it, si intende stipulato tra LA CAMERETTA DI GRAZIA di Marianna Giuliano(P.IVA 05967570879) con sede legale in Via Trieste, 98 ad Adrano 95031 (CT), ed un consumatore, tramite un sistema di vendita telematica denominata e-commerce.
Per consumatore s’intende, in relazione a contratti per la cessione di beni o la prestazione di servizi, la persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta.
Con il termine e-commerce facciamo riferimento a tutte quelle attività e scambi d’informazioni che ruotano intorno alle transazioni economiche fra soggetti e organizzazioni, incluse le pubbliche amministrazioni.
Qui di seguito si riportano le condizioni di vendita stabilite dal fornitore, LA CAMERETTA DI GRAZIA  si riserva il diritto di aggiornare o modificare le presenti condizioni di vendita in qualsiasi momento, in considerazione di eventuali mutamenti normativi e strategie aziendali. Farà fede in questo caso la data di pubblicazione su http://www.lacamerettadigrazia.it

DIRITTI E OBBLIGHI DELLA “LA CAMERETTA DI GRAZIA

-La cameretta di Grazia si impegna a consegnare i PRODOTTI all’indirizzo comunicato dal CLIENTE nell’ordine d’acquisto, utilizzando il vettore incaricato. La cameretta di Grazia non potrà essere ritenuto responsabile per errori nella consegna dovuti a inesattezze o incompletezze nella compilazione dell’ordine d’acquisto da parte del CLIENTE. La consegna viene effettuata tramite corriere espresso con spedizione tracciabile; non sono ritenuti indirizzi validi ai fini della consegna le Caselle Postali.
-La consegna dei PRODOTTI avviene nel termine indicato nella conferma d’ordine, e comunque entro 30 giorni dalla conclusione del contratto. Le spese di consegna sono normalmente a carico del CLIENTE salvo diversa indicazione al momento dell’acquisto.
-I prodotti venduti sul sito sono disponibili in quantità limitate e l’eventuale non disponibilità di uno o più PRODOTTI acquistati verrà comunicata dalla La cameretta di Grazia al Cliente. In tal caso, il CONTRATTO sarà risolto e La cameretta di Grazia provvederà, al rimborso del prezzo nonché delle spese di spedizione (in caso di ordini multipli, limitatamente alle spese di spedizione riferite al PRODOTTO non disponibile). La non disponibilità di uno o più PRODOTTI ordinati nel caso di ordini multipli, non attribuirà al CLIENTE il diritto all’annullamento dell’ordine degli altri Prodotti.
-La cameretta di Grazia in ogni caso non sarà responsabile in ipotesi di perdite di ricavi, di utili, di dati o per ogni altro danno indiretto di qualsiasi natura derivante o comunque connesso ai contratti soggetti alle Condizioni Generali.
-La responsabilità della La cameretta di Grazia, in ogni caso, non potrà essere superiore al valore totale dell’ordine di acquisto.

DIRITTI E OBBLIGHI DEL CLIENTE

Il Cliente s’impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d’acquisto “on-line”, a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali, che, peraltro, avrà già visionato ed accettato, in quanto passaggio obbligatorio nell’acquisto, nonché delle specifiche del prodotto oggetto dell’acquisto. È fatto severo divieto all’acquirente di inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l’iter per l’esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e la e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone e/o di fantasia. LA CAMERETTA DI GRAZIA si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell’interesse e per la tutela dei consumatori.
– Il CLIENTE è l’unico responsabile della veridicità e della correttezza delle informazioni e dei dati forniti alla La cameretta di Grazia e richiesti da quest’ultimo tramite il SITO, e si impegna a comunicare tempestivamente eventuali variazioni dei dati inseriti.
-Il CLIENTE, all’atto della conferma dell’ordine d’acquisto dichiara:
a) di aver letto, compreso e accettato le Condizioni Generali di Vendita;
b) di autorizzare RB al trattamento dei dati personali comunicati all’atto dell’acquisto, e a trasmettere i dati personali necessari alla elaborazione del pagamento secondo le modalità indicate.
-La cameretta di Grazia si riserva la possibilità di richiedere al Cliente l’invio di un documento di identità comprovante i dati inseriti al momento dell’ordine nonché di rifiutare a propria discrezione un ordine, in tal caso provvederà alla restituzione ti tutte le somme pagate dal cliente.
– Consegna dei PRODOTTI:
Al momento della consegna dei PRODOTTI al CLIENTE da parte del vettore incaricato del loro trasporto, il CLIENTE dovrà controllare, alla presenza del vettore:
a) che la quantità e la tipologia dei PRODOTTI ordinati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto; b) che l’imballaggio utilizzato per il trasporto risulti integro, non danneggiato, bagnato o comunque alterato, anche solo nei materiali di chiusura; c) che la quantità e la tipologia dei PRODOTTI consegnati corrisponda a quanto ordinato. Eventuali anomalie o difformità devono essere contestate immediatamente al vettore al momento del ricevimento dei PRODOTTI, mediante loro indicazione nella bolla di consegna.
-Assistenza: Per qualsiasi necessità di assistenza o reclamo relativi ai PRODOTTI il CLIENTE dovrà contattare La cameretta di Grazia a info@lacamerettadigrazia.it oppure tramite posta all’indirizzo Via Trieste, 98 95031 – Adrano (CT).

Modalità di pagamento e consegna

Il Cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico visionabile on-line all’indirizzo (URL) http:///www.lacamerettadigrazia.it, così come descritti nelle relative schede informative.
Resta inteso che l’immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per tonalità di colore, a causa anche delle differenze tecniche dei monitor dai quali si osserva l’oggetto.
LA CAMERETTA DI GRAZIA  non fornisce alcuna garanzia sulle informazioni pubblicate sul sito e non si assume alcuna responsabilità per danni derivanti dall’uso delle stesse; a tal proposito non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all’accuratezza delle informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori o per omissioni nel contenuto.
Il cliente che invia l’ordine via Internet riceverà una comunicazione di conferma dall’avvenuto ordine al termine della procedura; riceverà inoltre una e-mail riepilogativa con l’indicazione del relativo numero d’ordine. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento. Nel caso di mancata accettazione dell’ordine, LA CAMERETTA DI GRAZIA garantisce tempestiva comunicazione al Cliente.
È possibile, inoltre, ordinare tramite telefono o via e-mail, tutti i prezzi inseriti nel sito sono da intendersi IVA inclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.
In caso di mancata consegna per assenza del destinatario all’indirizzo specificato, il corriere lascerà una cartolina per certificare il tentativo di consegna. Sulla cartolina saranno indicati i dati che l’utente dovrà utilizzare per contattare il corriere e definire un appuntamento per il secondo tentativo di consegna. Dopo due tentativi di consegna andati “ a vuoto”, il pacco andrà in giacenza.
Decorsi trenta giorni dalla data in cui il prodotto è stato rispedito alla La cameretta di Grazia, il contratto si intenderà risolto e l’ordine di acquisto annullato ai sensi dell’art. 1456 c.c. La cameretta di Grazia procederà al rimborso della somma pagata dall’utente al netto delle spese della consegna del prodotto non andata a buon fine nonché delle spese di restituzione dello stesso alla La cameretta di Grazia e delle spese di custodia. La risoluzione del contratto e l’importo del rimborso verranno comunicati all’utente via e-mail. L’importo del rimborso verrà accreditato sul mezzo di pagamento utilizzato dall’utente per l’acquisto. Nel caso in cui, prima del decorso dei trenta giorni, l’utente chieda di ricevere nuovamente il prodotto acquistato, La cameretta di Grazia procederà alla nuova consegna previo addebito, oltre alle spese della stessa, delle spese di restituzione del prodotto alla La cameretta di Grazia e delle spese di custodia.
– Nel caso in cui la confezione presenti evidenti segni di manomissione o alterazione, l’utente dovrà darne pronta comunicazione al Servizio Clienti della La cameretta di Grazia a mezzo e-mail all’indirizzo indicato in premessa.
– La consegna dei prodotti al corriere avviene tipicamente in 10-14 giorni dalla conferma dell’ordine salvo diversa indicazione sul sito al momento dell’acquisto. Resta inteso che la durata scritta è puramente indicativa e La cameretta di Grazia non potrà essere ritenuto responsabile di danni di qualsiasi natura derivanti da ritardi nella consegna al cliente, il quale potrà solo richiedere il recesso dal contratto secondo i termini di legge.
– Per le consegne in paesi fuori dall’Unione Europea il corriere potrebbe richiedere per conto della dogana del paese del destinatario il pagamento dei dazi e oneri doganali. Questo importo è variabile sulla base del valore dei prodotti acquistati e sulla base delle leggi in vigore del paese del destinatario.

Metodi di pagamento

-Paypal.

PayPal è una società del gruppo eBay leader nei pagamenti online, che ti permette di fare acquisti su eBay e su altri siti web in tutta sicurezza. Già 1 milione di conti in Italia, e più di 100 milioni nel mondo, inviano e ricevono denaro in modo immediato e protetto. Apri gratuitamente un conto PayPal e inserisci i dati della tua carta di credito o prepagata: inviare pagamenti online sarà facile e veloce.

Come funziona PayPal?
Registrati e compila il modulo online con i dati della tua carta di credito o prepagata.
La tua carta di credito o prepagata è collegata al tuo conto PayPal. Non dovrai più reinserirne i dati, quando vorrai effettuare un pagamento.
L’unica informazione che devi conoscere per inviare un pagamento è l’indirizzo email del destinatario.
Quando clicchi sul pulsante Paga, PayPal addebita l’importo direttamente sulla tua carta di credito o prepagata – non c’è bisogno di altro.

-Scalapay

Scalapay è un innovativo metodo di pagamento che permette al cliente di acquistare nei negozi online e In Store, ricevere immediatamente i prodotti e pagare in 3 comode rate uguali con scadenza mensile.

Il servizio non ha costi aggiuntivi per il cliente se le rate verranno pagate entro la data di scadenza.

Al momento dell’acquisto verrà immediatamente addebitata la prima rata (pari ad un terzo del valore totale dell’acquisto). Le successive 2 rate verranno addebitate con scadenza mensile.

Prima rata: al momento dell’acquisto

Seconda rata: 1 mese dal giorno dell’acquisto

Terza e ultima rata: 2 mesi dal giorno dell’acquisto

Scalapay paga immediatamente al venditore tutto l’importo dell’ordine e si assume tutti i rischi di frodi e man

-Bonifico Bancario

Il pagamento tramite “bonifico bancario” dovrà pervenire entro 3 giorni dall’effettuazione dell’ordine con valuta nello stesso giorno in cui viene fatto il bonifico. Eventuali ritardi dovranno essere comunicati all’indirizzo e-mail info@lacamerettadigrazia.it. In mancanza di segnalazioni da parte del cliente, trascorsi i sette giorni l’ordine sarà considerato nullo.
La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare:

Numero d’ordine:(Es:1001)
Cognome/Nome dell’ordinante:(Es: Mario Rossi)

IBAN PER BONIFICO BANCARIO:

IT39Z0503683861CC1051888649

Non appena il pagamento sarà visibile sul conto corrente indicato, procederemo immediatamente alla spedizione.

Le fatture possono essere richieste entro 24 ore dall’invio di un ordine, scrivendo via email al servizio clienti info@lacamerettadigrazia.it indicando tutti i dati di fatturazione e la partita IVA. Non verranno accettate richieste successive al periodo sopra indicato.

Trattamento dei dati personali

I dati personali richiesti in fase di inoltro dell’ordine sono raccolti e trattati al fine di soddisfare le espresse richieste del Cliente e non verranno in nessun caso e a nessun titolo ceduti a terzi.  LA CAMERETTA DI GRAZIA garantisce ai propri clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice della privacy di cui al DL 196 del 30.06.03. Titolare del trattamento: LA CAMERETTA DI GRAZIA con sede legale Via Trieste, 98 – Adrano (CT)

Select the fields to be shown. Others will be hidden. Drag and drop to rearrange the order.
  • Image
  • SKU
  • Rating
  • Price
  • Stock
  • Availability
  • Add to cart
  • Description
  • Content
  • Weight
  • Dimensions
  • Additional information
Click outside to hide the comparison bar
Compare
What are you looking for in Furnob?
Please type the word you want to search and press "enter"
Carrello della spesa
Nessun prodotto nel carrello.
Ritorna allo Shop